Muks, gli stivali dei Sioux per l’inverno 2011

da , il

    muks stivali inverno 2011

    Gli stivali Muks possono essere una buona scelta non solo per le shoes addicted più freddolose ma anche per quelle che amano essere di tendenza anche seguendo gli outfit delle varie celebrities. Gli stivali degli antichi cacciatori Sioux infatti sono stati indossati anche da cantanti del calibro di Jennifer Lopez e Beyoncè oltre che da Kate Moss e dalla chiacchierata ereditiera Hilton. Se state cercando uno stivale caldo e alla moda ma non volete puntare sui classici UGG, forse avete trovato il vostro modello per l’ inverno.

    Questi stivali sono in morbido camoscio e pelliccia e sono dotati di una grande storia. Non si tratta di una calzatura sapientemente pubblicizzata e nemmeno di una tendenza di stagione. Il brand in questione si è guadagnato la sua fama puntando sulla qualità dei materiali, un pò come è accaduto per gli altrettanto caldi stivali Hector, prodotti a mano dall’artigiano argentino.

    Il nome di questo brand indica quelli che un tempo erano gli stivali dei cacciatori aborigeni di varie tribù tra cui anche i Sioux. Stivali che venivano usati per andare a caccia sulla neve e che quindi hanno, ancora adesso, come prerogativa principale quella di essere davvero caldi. Certo, se proprio non riuscite a rinunciare alla moda del momento, gli stivali Kaia Ugg firmati Jimmy Choo restano la scelta più adatta.