Narciso Rodriguez: in passerella le collezioni primavera estate 2009

da , il

    Mentre noi ci godiamo le collezioni autunno inverno, a New York è già estate sulle passerelle, dove gli stilisti più acclamati presentano in anteprima le loro collezioni. Modelli molto classici per Narciso Rodriguez per la prossima collezione primavera estate 2009.

    Lo stile di scarpe e accessori rispecchia lo stesso stile della collezione d’abbigliamento, dominati entrambi dal topos della guerriera ninja. Sandali, décolletés e boots, sono i modelli di punta su cui Rodriguez ha realizzato una vasta tipologia di accessori in stili diversi ma molto particolari.

    Sandali ricchi nella lavorazione con pelli traforate o intarsiate con altri tessuti, cinturini e intrecci per uno stile che sarà molto apprezzato dagli amanti del fetish. Scarpe bellissime ma non comodissime come si presume dai tacchi rigorosamente a spillo. Il nero è la tonalità forte della collezione, che sposa a pieno lo stile delle scarpe, ma con qualche buona eccezione. Bellissima la variante in bianco sia quella in pelle di pitone.