Natale 2010: gli stivali overknees in velour di Le Silla

da , il

    stivali overknees lesilla

    Gli stivali overknees in velour di Le Silla sono un’ottima proposta per il Natale 2010. Tutte noi stiamo pensando cosa farci regalare nelle feste natalizie o magari stiamo cercando la giusta calzatura per festeggiare in grande l’ultimo giorno dell’anno. Bene, per chi può e vuole spendere in una scarpa di qualità, magari in un modello cuissard, Le Silla offre varie proposte tra cui gli stivali che vedete sopra. Stivali eleganti e di tendenza che potrete poi utilizzare per tutto l’inverno 2011.

    Il modello che vedete sopra è un cuissard in vitello scamosciato nero. Sulla parte alta finale è decorato da un morbido bordo in pelo di Lapin mentre sulla parte frontale presenta un ricamo di pietre e cristalli Swarovsky. Il brand Le Silla propone spesso calzature particolarmente eleganti, ad esempio le spuntate completamente ricoperte di Swarovsky, scarpe perfette per sfilare su un red carpet o per sentirsi una vera principessa.

    Questo stivale overknees in velour ha, inoltre, il grande pregio di adattarsi alla forma delle gambe di ogni shoes addicted infatti il vitello scamosciato è proposto in versione stretch, per un’aderenza perfetta. Certo, un modello con tacco a spillo di dodici centimetri, per quanto ben strutturato, non può dirsi comodo ma il plateau esterno di due centimetri sarà un piccolo aiuto per le coraggiose equilibriste.

    Se volete regalarvi questo stivale dalla punta lunga, che è disponibile dal numero 35 al 41, dovrete spendere ben 1344 euro. Un regalo decisamente costoso ma bellissimo e adatto alle eleganti feste natalizie quasi quanto le mary jane Le Silla in oro o argento.