Natale 2010: i tronchetti rossi di Guess

da , il

    guess tronchetto rosso

    I tronchetti rossi di Guess sono una scelta decisamente adatta alle feste natalizie. Lo stesso modello è disponibile anche in nero ma la versione rossa è decisamente in tema con le feste e sarà il pezzo rosso che potrà portarvi fortuna a capodanno. Il tacco alto rende questi tronchetti adatti per essere abbinati ad un bel vestitino, magari nero, per l’ultimo dell’anno. L’effetto suede li rende diversi e più originali del solito modello in pelle, senza contare le applicazioni inserite sul tallone!

    La versione nera di questa scarpa sarà sicuramente un pò più sobria ma, se c’è un periodo dell’anno in cui è permesso osare, questo è proprio quello delle feste, in particolare l’ultimo dell’anno. Il tacco a spillo per le feste in discoteca diventa quasi irrinunciabile e questi tronchetti, grazie alle applicazioni di grandi pietre in plastica che ricordano i diamanti, si rendono ancora più adatti ad una festa. Immaginate i riflessi di luce che partono dal vostro tallone!

    Parliamo inoltre di una calzatura che è abbastanza accessibile in confronto a tanti altri modelli che vi abbiamo presentato. Non saranno scarpe economiche come quelle contenute nella Christmas Collection di Bershka ma saranno comunque acquistabili da molte shoes addicted. Per essere glamour non è indispensabile spendere una cifra impossibile come fanno le celebrities che spesso vi presentiamo (Victoria Beckham al riguardo è quasi imbattibile), basta riuscire ad ispirarsi ai modelli più prestigiosi cogliendo le tendenze del momento.

    Chi volesse acquistare questi tronchetti spuntati (in rosso o in nero), può rivolgersi agli store Guess e portarseli a casa ad un prezzo di circa 190 euro.