Natale 2010, il calendario dell’avvento secondo Christian Louboutin

da , il

    louboutin calendario avvento

    Tante sono le proposte interessanti realizzate dalle griffe per questo Natale 2010 ma io sono piacevolmente rimasta colpita dall’esclusivo calendario dell’Avvento ideato dal geniale ed eclettico Christian Louboutin che sotto ogni casella che ci avvicina sempre più al Natale ci fa trovare non un semplice cioccolatino ma un esclusivo paio delle sue calzature appositamente selezionato per l’occasione. Un calendario dell’avvento davvero fashion, un regalo esclusivo fatto dal grande designer a tutte le shoes addict.

    Christian Louboutin sa sempre come sorprendrci per questo motivo per il Natale 2010 ha deciso di riservarci una creazione davvero speciale, un calendario dell’Avvento dedicato alle sue scarpe più esclusive.

    Nella homepage del suo sito internet è infatti possibile trovare un riquadro caratterizzato da 24 quadrati conteneti dei numeri. Cliccando su oguno di questi, che si sblocca soltanto a partire dal giorno che lo contrassegna, sarà possibile scoprire 24 esclusive paia di scarpe che ci accompagneranno giorno per giorno fino a Natale.

    Un’idea davvero particolare ed esclusiva che poteva venire solo ad una mente geniale ed eclettica come quella del grande Christian Louboutin. Buon’avvento, dunque, e buona visione!