Natale 2010: ordina la collezione estate 2011 di Giuseppe Zanotti

da , il

    sandali estate 2011 giuseppe zanotti

    Lo so che durante il periodo dei regali di Natale, pensare alle scarpe delle collezioni estate 2011 sembra prematuro durante il periodo dei regali di Natale: eppure se volete fare un regalo fuori dal comune, oppure se avete un’amica che partirà subito dopo le feste per qualche meta tropicale, dove potrà godere del sole e del mare, questo post fa proprio per voi. Sul sito di Giuseppe Zanotti infatti è possibile ordinare la collezione estate 2011, che preannuncia modelli veramente interessanti di sandali.

    Abbiamo già visto qualche modello della collezione estiva di Giuseppe Zanotti, che le iscritte al sito hanno avuto la possibilità di acquistare qualche giorno fa. I sandali che vedete nella foto sono quelli che più comprerei ora, vedendoli molto adatti a una vacanza ai Caraibi o in qualche altro posto esotico.

    Il modello è quello classico del sandalo completamente estivo, in vitello laminato color bronzo, con una T-bar ricoperta di perle di colorate, così come l’ankle strap triplo. L’ispirazione di questo bellissimo modello è sicuramente rendera affascinante il vostro look, se saprete abbinarli a pantaloni morbidi.

    Potete acquistarli al prezzo di 515 euro.