Natasha Poly per la campagna Gucci primavera estate 2009

da , il

    Un antipasto della collezione primavera estate 2009 Gucci è rappresentato dagli stivaletti in versione giungla urbana indossati dalla modella Natasha Poly.

    Gucci ha scelto Natasha Polevshchikova, modella russa dell’85, tra le più richieste e pagate, che ha debuttato a soli quindici anni su una passerella. Sono i suoi piedi quelli che compaiono in questo assaggio della campagna pubblicitaria con cui Gucci lancerà la collezione primavera estate 2009.

    E di certo negli appassionati del marchio suscita curiosità vedere questo un paio di calzature, fotografate da Inez & Vinoodh. Lo scatto mostra la caviglia di Natasha avvolta in un fibbie e fasce aggrovigliate che sembrano riproporre in versione urban la jungla in cui si muove la donna Gucci della prossima stagione.

    Gucci infatti ha ideato per l’estate uno stile classico, ma impreziosito e rinnovato da fibbie e cerniere che rendono uno stivale o stivaletto abbastanza alternativo.

    Insieme alla top model russa le modelle Lily Donaldson e Abbey Lee Kershaw sono state le muse del direttore creativo della griffe Frida Giannini. Sono state ritratte, nella nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2009 di Gucci, immerse nella vegetazione tropicale.