Negozi Fornarina: nuovo store a Firenze

da , il

    negozi fornarina firenze

    I negozi Fornarina sono presi d’assalto da tutte le ragazze che amano vestirsi in maniera trendy e colorata, dando sempre una ventata di freschezza al proprio look. Per questo è importante sapere che dopo Roma, anche Firenze da giovedì scorso, ne ha uno tutto nuovo, dove potrete recarvi per comprare la bellissima collezione scarpe Fornarina estate 2011, di cui vi abbiamo già mostrato tantissime foto. Questa apertura è un chiaro segno che il marchio continua a riscuotere consensi, con collezioni di abiti e accessori sempre perfettamente inseriti nei contesti modaioli.

    Firenze è sicuramente il posto giusto quindi per questo nuovo negozio, il primo in Toscana, dove se ne sentiva sicuramente la mancanza. Il luogo scelto per questo importante inizio è stato strategicamente scelto in un punto importante dello shopping locale.

    Lo store è di 100 mq, inserito in un palazzo storico di Piazza SS. Giovanni e Battista, rappresenta perfettamente lo stile Fornarina. Gli spazi sono aperti e fluidi, il design è lineare e i toni usati sono, ovviamente quelli che caratterizzano questo brand, ovvero il rosa e il nero, che rappresentano l’animo femminile ma deciso delle donne che Fornarina veste.

    Questo si aggiunge ad una lista di città importante che Fornarina ha scelto per l’apertura dei propri negozi, ovvero Roma, Milano e Palermo.