Negozi scarpe: Aldo arriva in Italia

da , il

    negozi scarpe aldo

    Quando aprono nuovi negozi di scarpe noi shoes addict siamo sempre contente, se poi sono store ben noti a livello internazionale e molto attesi nel nostro paese la gioia è ancora maggiore. Questo, ad esempio, è il caso del brand Aldo, amatissimo in tutto il mondo per le sue calzature di qualità e dallo stile trendy e glamour caratterizzate da prezzi contenuti. Per celebrare l’arrivo in Italia Aldo ha scelto di aprire ben due punti vendita situati uno a Roma e l’altro a Milano, due store importanti che diventeranno presto un punto di riferimento per molte amanti delle scarpe.

    Qualche tempo fa vi ho raccontato dello store on line Aldo e delle sue scarpe ed oggi torno a parlarvi di questo brand per darvi una notizia davvero succulenta dato che la griffe ha scelto di aprire le sue porte al mercato italiano inaugurando due store situati uno a Roma e uno a Milano.

    Lo store situato nella capitale, situato nella centralissima Via del Corso, ha già aperto i battenti permettendo di visionare ed acquistare tutte le accattivanti calzature proposte dalla griffe ed amate anche dalle celebrities di tutto il mondo. Inoltre, per celebrare l’evento il punto vendita nel corso di questo weekend sarà animato da dj set e vetrine animate che presenteranno la collezione primavera-estate 2011.

    Il negozio di Milano, invece, aprirà nelle prossime settimane ma sono certa che anche in questo caso il brand saprà riservarci piacevoli sorprese.

    Non resta che correre in negozio questo weekend e fare un po’ di sano shopping in un ambiente piacevole e rilassante immersi tra musica e splendide scarpe.