Negozi Scarpe: nasce la prima boutique Alexander a Firenze

da , il

    negozi scarpe ALEXANDER

    Torniamo a parlarvi di negozi di scarpe per raccontarvi dell’apertura di un esclusivo store monomarca Alexander. La storica griffe di calzature fondata nel 1910 ha, infatti, aperto la sua prima boutique e per farlo ha scelto la città di Firenze che sarà solo il punto di partenza di questo nuovo interessante progetto commerciale. Ad animare la serata di inaugurazione dello store dell’ottimo vino che ha sottolineato il legame di questo evento con il salone del gusto Taste in corso contemporaneamente nella città toscana.

    La nota griffe Alexander ha scelto di aprire la sua prima boutique monomarca in Via della Vigna Nuova, una location prestigiosa e strategica che si pone tra il Duomo ed il Lungarno Amerigo Vespucci.

    L’inaugurazione della boutique è avvenuta in questi giorni in occasione della sesta edizione del salone del gusto Taste ed è stata accompagnata dalla degustazione di raffinati vini dell’azienda vinicola Castelvecchio di San Casciano.

    All’interno del negozio sono già disponibili le creazioni della collezione primavera-estate 2011 sia per uomo sia per donna che danno degnamente avvio a questa importante iniziativa commerciale.

    L’esclusivo store appena inaugurato è caratterizzato da uno spazio contenuto e curato, una sintesi architettonica che rispecchia lo stile inconfondibile del brand Alexander ed il suo carattere elegante e raffinato.

    Con l’apertura del nostro primo store italiano, cui faranno seguito una serie di altre aperture in location di prestigio sul territorio nazionale, intendiamo sottolineare l’importanza del progetto retail Alexander. Inoltre la scelta di una città come Firenze, in cui si vive sospesi tra la storia centenaria e il fascino della modernità, corrisponde perfettamente alla filosofia del brand”. Andrea Martini Antonini, amministratore delegato di 3 A Antonini.