Negozi scarpe: vip all’inaugurazione della boutique Le Silla, le foto

da , il

    Alcuni tra i luoghi più ambiti dalle fashion addict sono certamente i negozi di scarpe. Cosa c’è di meglio allora che trascorrere una serata ad alto tasso glamour per celebrare l’inaugurazione di una splendida boutique? Meglio ancora se di un nome illustre come Le Silla, brand noto per le sue creazioni di tendenza ma anche di lusso amatissimo da star e starlette. Andiamo a sbirciare tra alcune immagini dell’evento tenutosi qualche giorno fa in un mix esclusivo di scarpe chic ed immancabili vip.

    Qualche giorno fa Le Silla ha inaugurato un nuovo esclusivo spazio dedicato alle sue calzature, un negozio assolutamente chic posizionato nel cuore del quadrilatero della moda milanese, in via Sant’Andrea.

    All’interno del negozio, creato con grande attenzione per interior design ed architettura, sono in vendita i modelli esclusivi delle collezioni Enio Silla for Le Silla e della specialissima linea Enio Silla Limited Edition, pensata per soddisfare anche la clientela dai gusti più esclusivi.

    A prendere parte alla serata di inaugurazione tantissime personalità del mondo dello spettacolo tra cui è stato possibile avvistare, solo per fare qualche nome, la cantante Mietta, l’attrice ed ex letterina Ludmilla Radchenko, le ex-veline Melissa Satta e Thais Wiggers e l’immancabile Guendalina Canessa, risaputa shoes addict di cui abbiamo già commentato in passato la passione per le scarpe.

    Gustiamoci, allora, insieme alcune immagini di questa serata dedicata alle scarpe Le Silla in cui sono ritratte diverse porzioni degli spazi espositivi ed alcune delle fashionissime vip che hanno preso parte all’evento.