Nero Giardini, gli stivali dell’autunno-inverno 2010-2011

da , il

    Nero Giardini ci propone anche per questo autunno-inverno 2010-2011 modelli di stivali sempre accattivanti ed interamente Made in Italy, creati per soddisfare davvero tutti i gusti e le esigenze. Oggi voglio parlarvi della nuova collezione raccontandovi alcune delle proposte realizzate dalla nota griffe italiana in campo di stivali, raccontandovi i modelli più esclusivi pensati sia per donna che per uomo.

    Tra le proposte Nero Giardini per l’autunno-inverno 2010-2011 per quello che concerne gli stivali da donna ci sono modelli davvero per tutti i gusti.

    I modelli di stivali in pelle da donna sono davvero tanti e la nuova collezione invernale include sia modelli con il tacco che modelli flat declinati sia in varianti eleganti che in quelle più sportive.

    Davvero particolari ed accattivanti sono poi le versioni in pelle e piumino per uno stile sporty chic ed assolutamente glamour.

    Anche per quanto riguarda le proposte in camoscio ci sono modelli bassi e modelli con tacco impreziositi da frange, borchie, fibbie ed applicazioni varie, tra cui spicca un raffinato modello in camoscio e lana assolutamente trendy.

    Non mancano, all’interno della collezione, i tronchetti con tacco declinati in diverse varianti tutte assolutamente glamour disponibili sia in pelle che in camoscio ed anche in versione stringata davvero per accontentare tutti i gusti.

    Infine, non potevamo dimenticare le nuove creazioni Nero Giardini proposte uomo che includono diversi modelli di stivaletto e scarponcino pensati sia per l’uomo più sportivo che per quello più elegante ma sempre ugualmente trendy.