New York Fashion Week Autunno/Inverno 2016-2017: le scarpe più cool in passerella [FOTO]

New York Fashion Week Autunno/Inverno 2016-2017: le scarpe più cool in passerella [FOTO]
da in New York Fashion Week, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Durante le sfilate della New York Fashion Week Autunno/Inverno 2016-2017, le scarpe in passerella si fanno immediatamente notare per lo stile eccentrico che le caratterizza. Tutte le grandi maison di moda americane hanno puntato a stupire investendo su forme innovative, modelli da giorno e da sera dalle linee decise, declinati nelle colorazioni di tendenza della prossima stagione della moda. Scopriamo insieme i modelli più belli visti nella Grande Mela.

    Le griffe americane sono note per lo stile audace e innovativo che caratterizza le loro creazioni, e le sfilate per il prossimo inverno non fanno che confermarlo. Lo stilista delle star Jason Wu sceglie di investire su un mood bon ton molto fashion: la sua collezione di abbigliamento è completata da pumps molto raffinate, dècolletès a punta stretta con slingback dietro il tallone e cinturino largo sul collo del piede, modelli in satin e in velluto colorato cui fanno da contraltare dècolletès dall’allure retrò con tomaia alta sul collo del piede.

    Kate Spade preferisce ideare modelli originali ed eccentrici, come avrete modo di vedere nelle immagini della nostra fotogallery: mocassini con pon pon per la griffe, oltre a ballerine gioiello a punta e pumps raffinate con tacco midi o con tacco gattino. Da Brock tornano in scena le scarpe in stile mannish, stringate a punta allungata in pelle opaca o scamosciata in toni chiari e pastello, mentre Creatures of The Wind rilancia per la stagione il trend degli stivali overknee in pelle verniciata.

    Moncler Grenoble presenta i suo caldissimi stivali in pelliccia da neve, in colorazioni per tutti i gusti, mentre Altuzarra completa la sua collezione con stivali overknee in pelle verniciata o in rettile, modelli con stampa floreale bicolor e Mary Jane con cinturini multipli nelle stesse fantasie. Anfibi rock glam e sabot con maxi borchie per Alexander Wang, pumps dall’allure retrò a punta tonda e sandali con para alta per Rebecca Minkoff.

    Quali sono state le scarpe più fashion presentate alla New York Fashion Week Autunno/Inverno 2016-2017?

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN New York Fashion WeekScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Sfilate
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI