New York Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018: le scarpe più belle dello street style

Si alza il sipario sulla New York Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018 e, di conseguenza, anche sulle scarpe più belle dello street style. Scopriamole tutte!

da , il

    Nella Grande Mela è tempo di New York Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018. Scopriamo insieme le scarpe più belle dello street style newyorkese, tra modelli originali e scarpe ormai diventate un cult indossate in modo originale e stiloso. Prendiamo spunto dalle fashioniste e dalle addette ai lavori del mondo della moda di New York per i nostri look!

    Le Converse All Star

    Abbinare le Converse All Star non è mai stato così semplice e le donne di New York lo sanno bene. Le vere fashioniste della Grande Mela le indossano con pantaloni ampi a quadri dai toni accesi e cappotto nero, per un look casual chic davvero irresistibile!

    Le creepers platform

    Le più stilose delle newyorkesi – quelle che di certo non hanno paura di distinguersi dalla massa! – portano creepers platform dalle altezze vertiginose durante la Fashion Week! Di certo non si tratta di un modello shoes adatto a tutte, ma può rivelarsi una scelta originale e innovativa.

    Décolletés giallo fluo

    Per saltellare da un lato all’altro della città, le newyorkesi non hanno dubbi: le scarpe perfette sono un paio di décolletés giallo fluo! Indossare le scarpe fluo e abbinarle al look può comportare qualche perplessità, ma in mancanza di idee il total black è una soluzione rapida e che non passa mai di moda da poter adottare.

    Le Stan Smith di Adidas

    Le Stan Smith di Adidas rientrano tra i modelli di sneakers must have della Primavera 2017 e ormai da diversi anni sono un vero e proprio passepartout per ogni fashionista che si rispetti. Le donne della Grande Mela le sfoggiano con calze a rete – un altro must have di stagione – e morbidi pantaloni di velluto.

    I mocassini di Gucci

    Campioni di eleganza e versatilità, i mocassini di Gucci saranno immancabili per ogni fashion victim che si rispetti nel corso del 2017. Non sorprende, quindi, che i mocassini della maison siano stati visti ai piedi di molte delle donne più modaiole di New York!

    Sabot pitonati gialli

    Che non si dica che a New York le donne manchino di fantasia! Tra le scarpe più belle dello street style della New York Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018 rientrano anche questi sabot pitonati dai toni accesi, un tocco di colore in grado di illuminare qualsiasi look con un twist brillante!

    Stivaletti con plateau e tacco largo

    Per sgambettare da un backstage all’altro, le donne della Grande Mela scelgono senza esitazioni gli stivaletti con tacco largo – quindi particolarmente agevole – e plateau, da sfoggiare con un paio di pantaloni palazzo o dagli estremi sfrangiati come suggeriscono le ultime tendenze.

    Stivali bianchi di vernice

    Spesso reputati demodè e a tratti eccessivi, gli stivali bianchi di vernice rivelano invece un’inedita anima glamour complice il gusto ineccepibile delle donne della New York Fashion Week. Abbinali ad un paio di pantaloni culotte o ad un abito chemisier dalle linee oversize dal materiale ricercato, come il velluto o il raso.

    Stivaletti con tacco trasparente

    Le scarpe con tacco decorato e ornamentale rientrano tra le maggiori tendenze da mettere ai piedi per la Primavera/Estate 2017. Non a caso, tra le scarpe più più cool dello street style della Grande Mela abbiamo avvistato anche questi stivaletti con tacco trasparente. Non sono chic?