New York Fashion Week Primavera/Estate 2017: le scarpe più cool in passerella [FOTO]

New York Fashion Week Primavera/Estate 2017: le scarpe più cool in passerella [FOTO]
da in New York Fashion Week, Scarpe Primavera/Estate 2017, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    In occasione delle sfilate della New York Fashion Week Primavera/Estate 2017, le grandi maison presentano le scarpe che detteranno le nuove tendenze nella prossima stagione della moda, forme classiche e novità assolutamente originali da non perdere. Le griffe made in USA hanno realizzato modelli unici per accompagnare gli outfit in scena nella Grande Mela, dai sandali alle dècolletès, dagli stivali estivi alle forme flat sporty chic.

    Tomas Maier è una delle maison che investono sui modelli flat senza tacco, proponendo soprattutto la forma dei sandali e delle babouche, trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017 che a quanto pare segnerà anche la prossima stagione calda. La griffe presenta modelli con applicazioni in pelliccia e microfrange colorate che di certo non passano inosservate. Forme basse anche per Telfar che sceglie di stupire pensando originali ballerine dalla suola in gomma bianca contaminate con la forma dei sandali alla schiava e dotate di fasce che avvolgono tutto il polpaccio fin sotto al ginocchio.

    Sandali coloratissimi in forme platform dalla suola alta per Desigual, mentre Kate Spade torna a investire sullo stile bon ton dagli accenti retrò per il quale è nota a livello mondiale: spazio nella nuova collezione a sandali e Mary Jane con cinturino alla caviglia e tacco alto abbelliti da applicazioni floreali pastello lungo le fasce e la tomaia.

    Da Jason Wu sfilano invece sandali dalle strutture minimal molto eleganti, i modelli perfetti per completare i look da giorno e da occasione più ricercati: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di sandali con tacco stiletto alto o con tacco gattino di pochi cm dotati di cinturino stretto alla caviglia o di stringhe da legare sotto il polpaccio, nelle versioni in pelle verniciata a tinta unita, in quelle nude e nelle varianti bicolor con listini pastello più vivaci.

    Zimmermann sceglie di stupire portando in passerella stivali e stivaletti lace-up: gli stivali hanno punta stretta, tomaia in camoscio laserato e stringhe che risalgono tutta la gamba fin sotto al ginocchio, mentre gli stivaletti si fermano alla caviglia. Forme lace-up e alla schiava anche da Nicole Miller, mentre Akris premia creazioni platform con plateau alti fino ai 4 cm e tacco di 13.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe più fashion presentate durante la New York Fashion Week Primavera/Estate 2017?

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN New York Fashion WeekScarpe Primavera/Estate 2017Sfilate
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI