Nicholas Kirkwood apre un nuovo store a Londra, profezie di successo che si avverano!

da , il

    nicholas kirkwood londra

    Nicholas Kirkwood, proprio come ha annunciato, sta vivendo uno dei periodi d’oro della sua carriera e speriamo proprio che duri il più a lungo possibile. Un nuovo store a Londra per lo stilista di Pollini che è sempre più focalizzato sulla volontà di diventare un marchio noto al livello dei grandi del settore, e dobbiamo riconoscere che sempre più lo shoe-designer si sta imponendo sulla scena della moda per le sue forme scultoree, per scarpe dalle geometrie originali e davvero uniche.

    Del resto lui stesso poche settimane fa dichiarava di avere tutte le intenzione di detronizzare mostri sacri nel campo delle scarpe come Christian Louboutin, Manolo Blahnik e Jimmy Choo, da sempre prima scelta delle celebrity nelle occasioni più importanti.

    Sarà stata forse questa la molla che ha spinto poi Nicholas Kirkwood a realizzare una delle collezioni più belle e originali dell’anno, quella dedicata al prossimo autunno inverno 2011-2012?

    Le immagini della collezione lasciano pochissimi dubbi, lo stilista del marchio Pollini, premiato lo scorso anno con un British Fashion Awards nella categoria accessori ha tutte le intenzioni di conquistarsi un posto nel cuore delle star e delle shoe-addicted, così comincia ritagliandosi fisicamente un posto nel cuore dell’Inghilterra, a Londra appunto, con l’apertura del nuovo store che ospiterà gli uffici e lo studio stilistico del marchio, non si sa mai, se passate da Londra fategli un salutino anche da parte mia!

    Troverete all’interno tutti i modelli della collezione primavera estate 2011 e in anteprima quelli della prossima stagione, compresi i più eccentrici modelli della collaborazione con Rodarte.