Nicholas Kirkwood, la collezione P/E 2011

da , il

    Nicholas Kirkwood ci presenta una collezione assolutamente accattivante per la prossima primavera-estate 2011 realizzando una serie di modelli davvero esclusivi che non fanno che confermare e motivare ancor più il successo di un designer assolutamente geniale. Una collezione che dimostra come stile e creatività si possano coniugare insieme in modo davvero esclusivo dando vita a calzature assolutamente uniche ed affascinanti.

    All’interno di questa collezione ci sono scarpe davvero per tutti i gusti con modelli più o meno eccentrici ma tutti ugulmente interessanti ed accattivanti, scarpe che faranno impazzire le appassionate delle creazioni Nicholas Kirkwood come l’attrice Sarah Jessica Parker.

    Questa collezione mostra dunque come si stato davvero meritatissimo il premio come “Most Influential Designer Award for Footwear & Accessories” ricevuto recentemente presso il Global 2010 Fashion Awards.

    Grande creatività espressa dall’originale utilizzo del doppio plateau, dall’unione di materiali e consistenze diverse e meravigliosamente contrastanti, dal ricorso ad una palette di colori variegata ed intrigante: tutti ingredienti che combinati insieme dalla giusta mente ci regalano creazioni assolutamente uniche ed esclusive come tutte le scarpe firmate Nicholas Kirkwood.