Nicholas Kirkwood per Peter Pilotto, le foto di una collezione P/E 2012 colorata ed esotica!

da , il

    Inutile, dove Nicholas Kirkwood mette le mani, spuntano opere d’arte e per nostra fortuna lo stilista è specializzato nel campo delle scarpe! Eccovi le immagini della collezione primavera estate 2012 che Nicholas Kirkwood ha realizzato per Peter Pilotto, una linea ispirata a forme e colori che richiamano l’idea dell’Indonesia, perciò colori più o meno naturali per la nuova, deliziosa collezione e vi invito a guardare le immagini nella fotogallery, sono sicura che vi conquisteranno immediatamente!

    Nicholas Kirkwood ha davvero tutte le intenzioni di scalzare i grandi del settore delle scarpe come aveva già annunciato questa estate e stando alle foto delle sue ultime collezioni, direi che è proprio sulla strada giusta per riuscirci, le sue forme particolarissime, le sue scarpe scultura stanno diventando iconiche del suo stile e sono già tante le celebrity che confermano il loro amore per le sue scarpe indossandole in occasioni pubbliche!

    In questo caso vi mostro le immagini della collezione che ha visto Nicholas Kirkwood collaborare con il marchio Pilotto e il risultato è una linea seducente e di carattere il cui cuore sono modelli con tacco cilindrico in Perspex, l’uso della pelle in vernice metallizzata e soprattutto le applicazioni di fiorellini e inserti in plastica in diversi colori, una linea unica e assolutamente deliziosa!

    Sandali slingback su tacchi alti per la collezione e listini dall’effetto meraviglioso in colori vivaci come il rosso, il fucsia, il blu elettrico, insomma questa linea ha tutte le carte in regole per conquistare tutte le fashion victim!

    Voi cosa ne pensate? Vi piace?