Nicholas Kirkwood torna al classico con le sue splendide dècolletès in pelle e pizzo

da , il

    nicholas kirkwood pumps pizzo

    Nicholas Kirkwood resta un genio nel campo delle pumps e delle dècolletès in particolare, non è certo un caso se si è appena conquistato il titolo di Footwear Designer of the Year! E le premesse c’erano tutte, abbiamo commentato quest’anno alcuni dei modelli più belli e particolari delle sue collezioni, lo stilista del marchio Pollini ha un estro geniale e ce lo ha dimostrato con modelli di scarpe scultura che sanno come far parlare di sé a cominciare dalla scelta di forme uniche e inimitabili che sempre più spesso stiamo vedendo ai piedi delle celebrity ultimamente.

    Le scarpe Nicholas Kirkwood meritavano davvero un premio e lo stilista forse se lo aspettava, dato che questa estate ha dichiarato “guerra” agli altri marchi di lusso per il primato nel cuore delle fashion victim. E direi che alla fine lo sta conquistando, pumps come quelle con perle al posto del plateau ormai sono diventate iconiche, perché adorabili oltre che originalissime.

    Oggi torniamo a vedere insieme uno dei modelli di dècolletès più eleganti e sofisticate, tra l’altro siamo in periodo di feste, un modello come questo sarebbe perfetto per completare outfit ricercati per Natale e Capodanno, non siete d’accordo?

    Queste pumps sono pensate in pelle e seta con tomaia ritagliata al laser, hanno tacco alto 12.5 cm e plateau di 2.5 cm e le trovate in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 700 euro. Niente male, vero? La fareste una piccola pazzia per avere queste scarpe? Io sì!