Nicole Kidman indossa Ferragamo per il film “Australia”

da , il

    Nel film “Australia” Nicole Kidman indossa un paio di peep-toe studiate per lei da Salvatore Ferragamo. Sono in velluto rosso e evocano lo stile anni ’30.

    Se vi piace indossare delle scarpe da diva non potete perdervi le peep-toe Lady Sarah che Salvatore Ferragamo ha disegnato per Nicole Kidman. L’occasione è stato il film “Australia” di prossima uscita nelle sale italiane. Non a caso il nome della scarpa evoca quello del personaggio interpretato dalla splendida attrice: Sarah, appunto.

    Si tratta di un paio di peep-toe in velluto rosso con un tacco alto e un piccolo plateau. Son un modello da vera diva in vendita a 499 dollari nelle boutique americane del brand fiorentino ma anche sul sito NeimanMarcus.

    Le scarpe sono anche esposte al Museo Salvatore Ferragamo e sono uno degli oggetti presentati alla mostra ‘Australia Behind the Scenes’ aperta fino al 30 marzo. Il film è ambietato negli anni 30 ed è proprio in quel periodo che Ferragamo, il calzolaio delle dive, era il più richiesto dalle star di Hollywood.

    .