Nike: corri senza freni

da , il

    “Corri senza freni” è la filosofia del running che Nike incarna in Andrew Howe, vicecampione mondiale e detentore dell’attuale record italiano (8,47 m) di salto in lungo. Sportivo senza freni recita nello spot per Nike: corri senza freni. E diciamo che è anche un buon inizio per quest’anno, correre per star meglio e naturalmente per essere pronti all’estate che sembra essere distante ma arriverà in men che non si dica. Per una buona corsa, preferibilmente all’aperto, ci vogliono scarpe adatte come quelle proposte dalla Nike.

    Vari sono i modelli proposti da Nike sia per uomo che per donna, differenti modelli per differenti corse. I vari tipi di scarpe sono identici sia per lei che per lui: Lunar eclipse+, Lunar glide+2, Lunar fly+, Lunar swift+ e Lunar elite+.

    Nel sito della Nike potete visualizzare la scarpa che più fa per la vostra corsa e leggere tutte le caratteristiche inerenti ad essa, la tecnologia utilizzata per realizzarla, le taglie e i commenti dei clienti. Vedere i video realizzati dai grandi campioni con indosso i vari modelli sopra citati.

    I prezzi si aggiarano intorno ai € 120-140, come la maggior parte di scarpe da corsa, ma se amate correre avere un paio di scarpe comode ed adatte al tipo di movimento che fate è solo che un bene ed un investimento da fare senza rimorsi. Potete vedere sempre nel sito nike.com tutti i modelli di scarpe per i vari sport.