Nike scarpe: i modelli per tutti gli sport

da , il

    nike scarpe

    Il mondo di Nike è molto ampio e comprende modelli da uomo, donna e bambino. Ogni stagione sono diverse le novità proposte dal brand di articoli sportivi. Di certo però ci sono degli evergreen che garantiscono il successo quando si pratica qualunque sport. Qualità, comodità, colori e design sono i tratti distintivi dei diversi modelli di scarpe proposti dal brand a seconda delle occasioni in cui occorre indossare le scarpe. Che sia per uno sport o per l’altro la soluzione è sempre pronta. Abbiamo selezionato per voi i modelli di punta a seconda delle diverse esigenze sportive. Una carrellata decisamente utile se state decidendo che scarpe comprare per fare danza, cimentarvi nel golf, giocare a calcio o semplicemente correre per mantenere la linea.

    Le collezioni di scarpe per lo sport di Nike si suddividono in una gamma molto vasta di scarpe per il basket, per il running, per il footbal, per il tennis il rugby ed ogni altra disciplina sportiva. Ogni modelli viene progettato e realizzato appositamente per quello sport in particolare. Vediamo insieme quali sono i modelli da prendere in considerazione per le diverse discipline.

  • Scarpa da dance Nike Musique VII. E’ un modello molto leggero e pratico pensato per le donne che fanno dance. Sono ideali per muoversi a tempo di musica in completa libertà. La tomaia è in mesh e pelle con bordo in mesh per un sostegno e una traspirazione ottimali. L’intersuola, inoltre, è realizzata in Phylon con intagli di flessione per una leggerezza, un’ammortizzazione e una flessibilità straordinarie. Infine, la suola in gomma con punti di torsione e disegno circolare garantisce una perfetta aderenza ( prezzo 65 euro)
  • nike danza

  • Scarpa da calcio Nike Mercurial Miracle iD. Un modello ideale per non perdere mai terreno. Garantisce la velocità sul campo da clacio ed è studiata proprio per dare maggiore comfort e ottime prestazioni. La tomaia in pelle sintetica Teijin si adatta alla forma del piede e assicura tutto il sostegno necessario per una partita. Fortemente ammortizzata grazie alla soletta con inserti in Eva, è una scarpa dalla struttura del tallone ultraresistente in materiale composito in fibre di vetro. Ideali sia per le donne che praticano calcio, che per gli uomini (prezzo 160 euro)
  • nike calcio

    Scarpa da golf Nike Zoom Vapor II – Donna. Un modello ultraleggero che assicura ammortizzazione, sostegno e stabilità senza pari. E’ dotato di una leggera tomaia in pelle premium e microfibra con inserti stretch per la massima traspirazione e impermeabilità e per ottimizzare il comfort di calzata. L’intersuola in Phylon garantisce inoltre una straordinaria protezione della pianta del piede e un design leggero e anatomico. Il tocco pink le rende anche un filo glamour che non guasta mai (prezzo 190 euro)

    nike golf

    Scarpa da training Nike Air Max Trainer Essential – Donna. Una compagna di viaggio perfetta per gli allenamenti in palestra o con il vostro personal trainer. ! Grazie al design versatile e personalizzabile, la Air Max Essential assicura il sostegno, l’ammortizzazione e la flessibilità ideali per le esigenze di allenamento. Le sue caratteristiche sono: tomaia in mesh estremamente leggera con fascetta di sostegno nell’area mediale per una maggiore stabilità; intersuola in Phylon per una leggerezza e un ammortizzazione ottimali; tecnologia Max Air per una migliore ammortizzazione e protezione dagli impatti; tecnologia DiamondFLX per una flessibilità multi direzionale; suola con perni in gomma per ottimizzare aderenza e durata (prezzo 80 euro)

    nike training

  • Scarpa da running Nike LunarGlide+ 2. Un modello dotato di esclusive tecnologie che garantiscono prestazioni elevate e rispondono a tutte le esigenze di runner. Di queste sneakers abbiamo già ampiamente parlato a proposito di un concorso. La tecnologia Flywire più estesa e un ulteriore strato di supporto assicurano massima stabilità e reattività durante la corsa, per una calzata perfetta. Il design sempre più innovativo è ideale in presenza di problemi di supinazione e di lieve iperpronazione. Non è tutto. Il sistema Dynamic Support garantisce il comfort e il sostegno necessari in ogni fase della corsa mentre l’esclusiva Tecnologia Lunarlon offre la massima protezione dagli impatti e un’ammortizzazione ultrareattiva. Infine, l’inserto in schiuma ad alta densità sul retro dell’intersuola assicura il sostegno necessario all’atleta con problemi di pronazione. E non dimentichiamo il design che da un tocco di classe a queste scarpe (prezzo 120 euro)
  • nike running

  • Scarpa da tennis Nike Zoom Courtlite. Se siete appassionate di tennis e lo praticate ogni settimana allora non potete rinunciare ad un paio di scarpe che assicurano prestazioni eccezionali tra cui la massima ammortizzazione e un sostegno leggero e mirato proprio dove occorre. La tomaia leggera in pelle con inserti sovrapposti in materiale leggero consentono un sostegno, una durata e una calzata perfetti mentre la ormai nota intersuola in Phylon a tutta lunghezza con inserti Nike Zoom garantiscono un’ammortizzazione a basso profilo ad alta reattività Infine, la suola in gomma XRD assicura una maggiore durata nell’area attorno alla punta (prezzo 75 euro)
  • nike tennis

    Tutti questi modelli di scarpe li trovate nei negozi sportivi ma anche sul sito Nike che ha una bella e funzionale sezione shopping.