NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nomi scarpe di Christian Louboutin

Nomi scarpe di Christian Louboutin

    Nomi scarpe Christian Louboutin

    Conosci i nomi scarpe di Christian Louboutin? Esistono dei modelli cult, appartenenti alla folta gamma di produzione dell’iconico brand shoes, che una fashion victim che si rispetti dovrebbe assolutamente saper identificare, a partire dal loro nome. Dalle famosissime Pigalle alle Lady Peep, passando per le linee sofisticate del modello Iriza, scopriamo insieme i nomi scarpe di Christian Louboutin più noti.

    Pigalle Christian Louboutin

    Le Pigalle di Christian Louboutin sono uno dei modelli di scarpe in assoluto più celebri al mondo, oltre che uno dei modelli décolletés più amati ed indossati dalle star. Il loro nome deriva dall’omonimo quartiere di Parigi in cui lo stilista ha vissuto e in cui è ambientato il film Irma La Dolce, con Shirley McLaine, cui lo shoe designer si è ispirato per questa scarpa straordinaria.

    Bianca Christian Louboutin

    Bianca è un altro dei modelli cult di Christian Louboutin. Queste pumps presentano tacco vertiginoso, maxi plateau e punta arrotondata e vengono declinate dal brand in tante varianti differenti, per colore e materiale utilizzato.

    So Kate Christian Louboutin

    Che dire delle So Kate? Queste décolletés a punta stretta con tacco a stiletto rapresentano uno dei modelli più riusciti e venduti della produzione di Christian Louboutin. Si tratta di un modello senza tempo, destinato a non conoscere mai il tramonto.

    The Blake Christian Louboutin

    L’attrice Blake Lively è una fan accanita delle scarpe Christian Louboutin, al punto da averne comprate in un solo giorno circa 40 paia qualche anno fa. A lei lo stilista ha dedicato il modello The Blake, un sandalo di pelle con fibbie colorate super glamour.

    Lady Peep Christian Louboutin

    La Lady Peep è la peep toe Christian Louboutin per eccellenza. Maxi plateau e tacco altissimo rendono questo modello estremamente sensuale e grintoso, perfetto per le amanti di uno stile ultrafemminile e che non passa assolutamente inosservato.

    Iriza Christian Louboutin

    Le Iriza sono forse il modello shoes di Christian Louboutin in assoluto più chic, complice la punta stretta e l’apertura laterale che lascia intravedere il piede in modo molto chic e sexy. Questa tipologia di scarpa è estremamente versatile e si può indossare in qualunque occasione, dall’ufficio alle serate con le amiche.

    Cataclou Christian Louboutin

    Per le amanti delle scarpe particolari e fuori dagli schemi suggeriamo le Cataclou di Christian Louboutin, un modello ibrido tra sandalo gioiello ed espadrillas che non mancherà di impreziosire con un tocco di lusso qualsiasi outfit estivo! Questo modello borchiato è uno dei più glam di casa Louboutin.

    790

    PIÙ POPOLARI