Novità scarpe: le ZIPZ, le scarpe che cambiano pelle

da , il

    novita scarpe Zipz

    Le Zipz sono una novità per le scarpe che accontentano le shoes addicted più volubili: infatti a seconda del vostro umore potrete cambiare la cover della scarpa. La moda arriva direttamente da Venice Beach, a Beverly Hill, e ha contagiato tutti, dai surfisti agli skaters, e persino le celebrities, che non si fanno mai scappare qualche tendenza stravagante. Zipz è una scarpa che vi dà la possibilità di avere migliaia di combinazioni, e sarà davvero possibile cambiare il suo aspetto a seconda dell’umore, oppure della mise scelta.

    Potrete quindi acquistare suole e scarpe e separatamente dare vita a tutte le combinazioni che vorrete: non appena vi stancherete di un colore, ne potrete acquistare subito un altro. Immagino anche che le amanti dello swap non perderanno occasione per scambiarsi “parti” di scarpa non utilizzate.

    Ormai dalla California, dove sono nate 5 anni fa, le Zipz hanno infatti conquistato mezzo mondo, comprese le celebrities di ogni età. Sembra già essere moda cambiarle più volte al giorno… basterà infatti portare in una delle nostre maxibag le cover di ricambio.

    In Italia si appresta ad arrivare la collezione Cali/Classic, che già sappiamo conquisterà ogni appassionato di scarpe e sneakers, di ogni sesso e età.