Nuove dècolletès Jimmy Choo con stampa coccodrillo, le Cosmic in tanti colori

da , il

    Tornano le dècolletès Cosmic di Jimmy Choo in vesti nuove e in tanti colori nella nuova collezione per la primavera estate 2012. E in aderenza all’ispirazione vivace e sbarazzina di tutta la linea pensata dal marchio per la prossima stagione calda, ecco le splendide pumps tra le più amate in ogni collezione Jimmy Choo, ripensate in nuovi colori e sempre su altezze vertiginose, che come ci hanno dimostrato diversi stilisti, saranno un vero e proprio must have per la prossima stagione. Perciò tacchi altissimi e plateaux esterni per le nuove Cosmic, cosa ve ne pare?

    La collezione primavera estate 2012 di Jimmy Choo è piena di modelli coloratissimi e caratterizzati da tacchi altissimi o maxi zeppe. Abbiamo dato uno sguardo alle zeppe Pearl rivestite di stampe vivaci come le splendide pumps Oona, stampe che ricorrono in abbinamento anche sulle borse e gli accessori proposti dalla collezione.

    Per cui i colori più belli nella collezione primaverile di Jimmy Choo ci sono tutti, anche le nuove Cosmic ce lo confermano! Le caratteristiche generali di queste dècolletès sono tacco stiletto alto 12.5 cm e plateau di 2.5 cm, sono pensate in pelle con punta tonda e sono davvero uno spettacolo.

    Jimmy Choo ce le mostra per ora in arancio, color terra e in un bel viola dalle sfumatura particolari, il che unito all’effetto coccodrillo rende il modello anche più ricercato! Le trovate in vendita online nello store di Jimmy Choo sul sito ufficiale, ma anche su net-a-porter al prezzo di 545 euro, quale versione preferite?