Nuove mary jane Valentino con borchie e stampa pitone, da avere

da , il

    valentino mary jane pitone

    Valentino ci riprova! Riecco le ormai iconiche mary jane a punta con borchie tornare alla grande anche nella nuova collezione di calzature per la prossima primavera estate 2012, e c’era anche da aspettarselo visto il successo che questo modello in particolare ha avuto nell’ultimo anno, immortalato continuamente ai piedi delle celebrity in tantissime occasioni pubbliche e persino nella vita privata! Il 2011 ha visto tornare di moda il modello della mary jane, così come il mood rock glam delle borchie caratteristiche però di altre scarpe in genere. Valentino ha trovato il modo di unire due tendenze in una creazione unica e inimitabile!

    Questo modello in particolare lo abbiamo già incontrato in passato in altre vesti. Tra l’altro, se fate un giro nello store sul sito ufficiale, vedrete che esiste anche in versione con tacco basso e persino flat, una ballerina originalissima!

    In occasione del rilancio delle stampe rettile che stanno caratterizzando tutte le nuove collezioni primavera estate 2012 dei grandi marchi, anche Valentino ha la sua da dire a proposito! Così eccovi le immagini delle sue mary jane pensate appunto con stampa pitone che riveste anche il bel tacco stiletto alto 10 cm.

    valentino mary jane pitone dettaglio

    Oltre alla stampa très chic della tomaia, ad attirare l’attenzione è senza dubbio il t-bar, i cinturini e i bordi pensati in pelle e tempestati da borchiette piramidali che ormai sono il marchio di fabbrica della maison! Il prezzo di questi bellissimi gioiellini su luisaviaroma.com è di ben 840 euro! Cosa ne pensate?