Nuove scarpe fucsia Jimmy Choo, le dècollètes Anouk in vernice con tacco stiletto

da , il

    Ancora un gioiellino unico direttamente dalla collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo! Le nuove Anouk continuano ad arricchire le loro fila con nuovi colori e direi che in questo caso parliamo delle più belle tra quelle proposte finora, non siete d’accordo? Scarpe fucsia, ormai un must have irrinunciabile non solo per noi shoe-addicted, ma anche per tutte le collezioni di calzature dedicate non solo alla stagione fredda, ma a quanto pare anche alla prossima stagione primavera estate 2012! Voi non vi siete innamorate al primo sguardo come me?

    Le scarpe fucsia sono ovunque nelle ultime collezioni e mano mano che passa il tempo, i modelli si fanno sempre più belli! Proprio di recente abbiamo visto anche le strafamose dècolletès Maniac di Brian Atwood proposte in fucsia per la prossima stagione calda, ma lo stesso Jimmy Choo ha rivisitato uno dei suoi modelli iconici, le Tippi, ripensandole proprio in fucsia!

    Le Anouk in vernice sono davvero una chicca nella nuova collezione Jimmy Choo, pensate in colori vivaci come il blu elettrico, ma questa variante in fucsia non vi ricorda le scarpe di Barbie? Secondo me, le ritroveremo ai piedi di una celebrity prestissimo!

    Tacco stiletto alto ben 12.5 cm e niente plateau, il che rende la forma più slanciata, la dècolletès tra l’altro non è scollata sui lati come un modello D’Orsay il che sicuramente assicura una maggiore comodità. Le trovate nello store online di Jimmy Choo e su saksfifthavenue.com al prezzo di 450 euro, vi piacciono, vero?