Nuovi sandali con tacco alto dalla linea B By Brian Atwood, i Luciana con frange

da , il

    Colori vivaci ed estivi nella nuova collezione di sandali B by Brian Atwood proposta per la primavera estate 2012. Ecco i sandali Luciana, un modello davvero molto bello e stravagante che lo stilista americano ha inserito nella sua linea più economica, confermandoci il suo desiderio di non fermarsi solo alla collezione regolare e più costosa. E ultimamente stiamo notando che le scarpe più belle da lui realizzate sono proprio quelle più alla nostra portata, i gioiellini della linea B sono uno più sorprendente dell’altro.

    Provengono proprio dalla collezione B scarpe favolose come le nuove mary jane Fineday, originalissime nella forma e nella scelta cromatica, ma soprattutto le Fontanne, pumps in color block che stando anche alla collezione estiva di Giuseppe Zanotti, sarà il vero must have della prossima stagione calda.

    Ecco quindi i colori più belli che meglio rappresentano l’estate anche sui sandali Luciana, sandali in suede con stampa a pelle di serpente che percorre i listini che abbracciano la punta open toe e i due cinturini chiusi da fibbie intorno al collo del piede.

    L’elemento che più salta all’occhio, oltre a un tacco stiletto di ben 12 cm privo del quasi onnipresente plateau, è la cascata di frange lungo il t-bar, un dettaglio fashion che abbiamo visto molto usato nelle collezioni di Brian Atwood.

    Le Luciana sono già disponibili online su saksfifthavenue.com in due colori, rosa e viola, al prezzo di 280 euro, cosa ne pensate? Vi piace il modello?