Nuovo negozio Ugg a Londra

da , il

    E’ stato finalmenente inaugurato il nuovo store UGG a Londra nella cornice fashion e giovane di Covent Garden. All’apertura presenti molti vip che amano e indossano da tempo i comodi stivaletti pelosi di origine australiana.

    Le origini di questo brand risalgono al 1978 quando Brian Smith, un giovane apassionato di surf Australiano, decide di sbarcare negli Stati Uniti portando con se un sacco pieno di stivali con il pelo di pecora. Potete ben capire che l’intuizione fu quantomeno geniale.

    Inizialmente produsse i famosi stivaletti solo a livello locale ma ben presto la voce di sparse e dopo poco Deckers Outdoor Corporation acquistò la UGG.

    Il resto è storia: dal 1998 grazie alla campagna marketing, da qui la scelta di fare indossare i propri capi a Pamela Anderson allora bagnina di Baywatch, la UGG diventò leader nel mondo delle calzature.

    Nel 2003 la UGG ebbe il riconoscimento dvinse il premio “Brand of the year”. Da allora gli stivali con il pelo di pecora cominciarono ad essere visti e riconosciuti a Milano, New York e Parigi.

    Oggi il brand è amato da vip e persone comuni, come testimoniano le immagini in diretta dall’inugurazione.