Olivia Palermo sceglie delle meravigliose scarpe Giuseppe Zanotti. E non è la prima volta!

da , il

    Olivia Palermo ci mostra un paio di scarpe di Giuseppe Zanotti da vera diva. L’icona di stile, che ogni giorno ci regala look da favola, subito copiati da tutte le fashioniste più attente, anche questa volta indovina appieno l’outfit. Del resto lei non sbaglia mai un colpo, sia che si affidi a griffe di tutto rispetto, sia che decida di mostrarci come ci si può vestire in maniera trendy anche con brand di moda low cost. Vediamo allora cosa ci ha proposto in questa occasione.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni scatti che ci arrivano dalla premiere di New York del film “Friends With Benefits”, che si è svolta presso lo Ziegfeld Theater qualche sera fa. Il film, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 7 ottobre, vede un cast davvero eccezionale. Come eccezionale è stato il red carpet della premiere, che ha visto un’Olivia Palermo in splendida forma.

    In questa occasione glamour ecco che Olivia Palermo ci ha proposto un paio di scarpe di Giuseppe Zanotti, un brand che è già stato sfoggiato in passato dall’icona di stile, che dimostra di avere una predilezione per questo shoes brand. Il modello scelto oggi è assolutamente da sogno, da vera diva con i piedi e le sue scarpe glamour ben piantate per terra però!

    Quali scarpe ha scelto da abbinare a questo look bon ton, femminile e molto chic formato da una semplice camicetta bianca e da una gonna con stampa floreale? E’ presto detto: un modello di scarpe del marchio di moda Giuseppe Zanotti davvero molto elegante e sofisticato. Look semplice, accessori ricercati, la formula è chiara. Queste scarpe dorate sono una favola!