Originalissime zeppe scultura Casadei in color block per l’estate

da , il

    casadei zeppe scultura

    Casadei riaccende i riflettori sulla sua originalissima e coloratissima collezione primavera estate 2012 tornando a pensare i suoi modelli di scarpe in veste anni ’70, una veste tra l’altro talmente eccentrica che non si può non tirare fuori il termine di “scarpe scultura”! Il marchio italiano non è nuovo a trovate di questo tipo, e vi dirò di più, anche se per voi queste scarpe risulteranno forse davvero troppo estrose, già celebrity come Jessica Alba le hanno indossate come se niente fosse in diverse occasioni della loro vita pubblica!

    Casadei poi ha una passione particolare per forme scultoree, come abbiamo già notato in passato commentando la collezione dedicata alla cantante italiana Mina, e soprattutto per i colori fluo spesso associati persino in color block come si è scelto per la nuova collezione primavera estate 2012.

    Altra passione di Casadei è quella per i tacchi altissimi, e direi che tutti questi elementi sono presenti nel modello che vediamo oggi. Parliamo di un sandalo con zeppa o tacco, a seconda di come la vediate voi, in sughero alto 15 cm e bilanciato da un plateau di 4.5 cm, entrambi ritagliati all’interno.

    I listini che abbracciano la punta open toe e il collo del piede fino alla caviglia sono in pelle e alterano il rosa baby al color cioccolato, insomma scarpe perfette da indossare sotto pantaloni colorati o abiti in color block, e forse persino sotto i ritornati di moda jeans a zampa, alla fine lo stile è quello!

    Il prezzo su luisaviaroma.com è di 769 euro!