Oscar de la Renta: ecco i sandali con cristallo

da , il

    Se vi sentite un po’ Carrie di Sex and the City non potete assolutamente farvi sfuggire la nuova collezione shoes del grandissimo Oscar de la Renta. Maestro indiscusso, reso grande anche dall’ammirazione della temutissima Anna Wintour, direttrice di Vogue America.

    Se cercate stile e ricercatezza date un’occhiata a questi elegantissimi sandali da sera viola, colore sempre di punta per l’autunno inverno.

    Che si tratti di una cerimonia o semplicemente di una serata in cui volete sentirvi speciali queste opulente meraviglie viola saranno perfette.

    Oltre che il colore di questi sandali mi piace particolarmente il fiocco sul davanti, reso ancora più particolare dall’ applicazione in cristallo.

    Li trovo fantastici con un abito da cocktail ma anche sdrammatizzati con un paio di jeans e una t-shirt.

    Seguendo la tendenza dell’autunno inverno che ci vuole tutte indossare gli ankle boots ecco un altro modello che mi è piaciuto moltissimo: tacco a cono, impunture in risalto e il platform creano un mix perfetto per signorine chic che vogliono giocare con il loro lato da bad girls. Perfetti per la sera, ma anche per il giorno, talmente chic che regalano un allure particolare ad ogni mise.

    Una collezione versatile di un designer amato dalle più grandi star che l’hanno consacrato nell’olimpo dei nomi storici della moda.