Overknees 2011: finalmente un modello economico

da , il

    overknee 2011 white mountain

    Comprare un paio di overknees , grande tendenza per gli stivali inverno 2011, sembra un’azione tale da dover richiedere un prestito in banca. Infatti sebbene cerchiamo, con le nostre proposte, solamente di sottoporvi le tendenze e darvi idee per il vostro look, non sempre troviamo comunque nei negozi delle scarpe economiche belle e soprattutto di buona qualità. Quest’anno sono molto di moda gli overknees flat, come abbiamo visto già in qualche modello, come quello di bianco di Giuseppe Zanotti.

    Il modello di overknees flat che vedete nella foto l’ho scovato sul sito Piperlime, un altro sito di shopping online da tenere assolutamente d’occhio, soprattutto perchè propone scarpe belle e spesso alla portata di tutti.

    E’ il caso di questi overknees, che costano solamente 99 dollari e, sebbene non si possa dire che siano prodotti con i migliori materiali e abbiamo dettagli preziosi, sicuramente sono comodi e graziosi.

    Questi stivali, firmati White Mountain, hanno la punta tonda e sono anche facili da indossare visto che la parte dietro del ginocchio è più bassa di quella davanti ed è elastica. Il piccolo pezzettino di tacco vi aiuterà a camminare bene, e l’abbinamento che consiglio è quello ovviamente sopra un paio di leggings e un micro abito o un maxi pull.