Paciotti Harlequin per Lily Allen

da , il

    Dopo l’indimenticabile episodio che la vide coinvolta in un scambio di battute molto acerbo con Elton John, la pop star Lily Allen sembra che voglia risollevarsi dal baratro nel quale si è gettata d sola, e che voglia nobilitare la propria immagine cominciando dal look.

    Sono Cesare Paciotti autunno inverno 08/09 le coloratissime scarpe che porta ai piedi, Platform Harlequin.

    Forse a ben guardare vi ricorderanno qualcosa. Pensateci bene, proprio nulla? Ricordate quel modello Miu Miu a fascette in pelle colorate. Il design di questa scarpa Paciotti è identico. Nessuna maligneria, solo un dato di fatto. Anche se trovo che il camoscio e i colori selezionati per la Harlequin siano molto più cool e rendano la scarpa veramente particolare. Forse un caso di plagio, ma chi se ne importa, se è il risultato ciò che conta, questo è davvero eccellente.

    Il retro è composto di coloratissimi coriandoli di suede, per non parlare del tacco e del plateau quasi proibitivi, 800 dollari di stile e stravaganza.

    Tornando alla collezione “arlecchina” di Paciotti vi mostriamo ancora un modello, una décolleté più classica, sempre estremamente appariscente.