Page Fornarina autunno Inverno 08/09

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    Fornarina:un mondo ricostruito a tema anni ’70, il rock’n'roll ed i suoi miti, esprimono una visione della seduzione giocosa e inevitabilmente glamour, questi i temi della nuova Autunno/Inverno 2008-09.

    Colori intensi e vivaci, palme e deserto sono gli elementi della nuova campagna pubblicitaria. Pelle, vernice e camoscio, colori accessi e punte tonde per la nuova collezione del brand, che ha già lanciato sul mercato stivali, tronchetti e ballerine.

    I punti forti: i colori, molto intesi e vivi e un prezzo abbastanza accessibile per scarpe di qualità e ben rifinite. E che dire degli escamotage creativi con cui Fornarina tenta di riportare di moda vecchie scarpe anni ottanta attraverso un design moderno a metà tra raffinato e casual.

    Si chiama Page ed è una delle collezioni di punta assolutamente esclusiva, a stivaletto, a ballerina, in pelle lucida o in camoscio, modelli di altri tempi dal tocco molto moderno e particolare. L’interno della scarpe è foderato di un rosa very glamour.

    Via | Fornarina