Pamela Anderson indossa le Melissa & Anglomania Heart Shoes

da , il

    Che l’attrice e modella Pamela Anderson non sia una regina di stile è cosa risaputa. E in effetti non si sforza neanche di esserlo nonostante spesso e volentieri indossi pezzi di stilisti famosi.

    Guardate infatti la nostra gallery, per rendervi conto come, nonostante le decolletes carinissime della linea Melissa & Anglomania Heart Shoes, la sua mise risulti tutt’altro che bon ton!

    Ma la vera notizia, apparsa pochi giorni fa su giornali e internet, è che Pamela Anderson è la nuova testimonial di Vivienne Westwood. L’ex bagnina sarà dunque protagonista della campagna pubblicitaria del marchio per la prossima primavera-estate insieme alla stessa stilista e il marito e a suo marito Andreas Kronthaler.

    Pare che le due signore si siano conosciute alla all sfilata Red Label durante la settimana della moda londinese, a settembre. Gli scati saranno targati Juergen Teller e saranno poi raccolti in un libro pubblicato da Steidl e appariranno sulla stampa il prossimo febbraio.

    La Westwood deve quindi essere rimasta colpita dal vedere Pam indossare le sue Anglomania Heart Shoes con una mise che lasciava ben poco all’immaginazione!