Pantofole 2011: l’animalier anche in casa

da , il

    pantofole animalier juicy couture

    Ho trovato almeno due motivi per comprare queste pantofole stravaganti ma eleganti firmate Juicy Couture: se siete fan accanite dell’animalier non vedo perchè dovreste rinunciarvi anche a casa, oppure, motivo opposto, se ne siete attratte ma non avete ancora avuto il coraggio per provare e indossare questo stile che per questa stagione autunno inverno 2010-2011 è tendenza non trascurabile, in casa potrete abituarvi all’idea e magari poi provare a comprare qualche scarpa tra le più discrete, come le ballerine Alaia per esempio.

    Ero sul sito Saks Fitfth Avenue alla ricerca di qualche idea per un regalo quando sono rimasta folgorata da queste pantofole Juicy Couture. Certo sono di gran lunga più raffinate di tutti quei modelli che vi abbiamo fatto vedere tempo fa, divertentissimi e utili, ma non certo glam.

    Queste diventano parte di un abbigliamento da casa, comodo, caldo, ma anche elegante, vuol dire, potrete ricevere i vostri amici indossando tranquillamente pantofole di questo tipo senza sentirvi trasandate.

    Da notare il dettaglio della “J” in oro che pende sul fiocchetto, sempre in pelliccia leopardata come tutto il resto di queste pantofole, che hanno un prezzo di 60 euro.