Pantofole De Fonseca: la moda in casa

da , il

    pantofole de fonseca 2011

    Che anche per le pantofole esistano delle vere e proprie tendenze l’avevamo già capito tempo fa, quando abbiamo visto, per esempio, i set da viaggio di Lanvin, con delle ballerine da camera, andare a ruba, anche se solamente come regalo. In effetti se dopo cena, se come me avete passato tutto il giorno sui tacchi, vengono degli ospiti, starete sicuramente più comode se indosserete delle pantofole che però non vi daranno un’aria troppo trasandata, ma solamente di persona comoda nella sua casa, come tra l’altro è assolutamente giusto che sia.

    In questa chiave di lettura già qualche giorno fa vi ho fatto vedere un modello molto carino di Juicy Couture, e oggi vi propongo qualche altro modello riservato anche alle giovanissime, che magari accolgono spesso in casa, dopo la scuola, amici per studiare o per vedere film tutti insieme.

    Non si parla quasi più di pantofole, ma di calzature da casa, e De Fonseca, marchio italiano leader in questo settore, punta per la collezione autunno invenro 2010-2011 per uno stile casalingo all’insegna del calore.

    Bellissime le infradito invernali con calza annessa, che potete vedere nella foto, da scegliere tra tantissimi colori. Di tendenza lo stivaletto in peluche con la suola antiscivolo in gomma profumata, riservato alle shoes addicted che anche in casa hanno bisogno di essere trendy.

    I prezzi partono da 20 euro, e per trovare i punti vendita basta fare una piccola ricerca online.