NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018: le scarpe viste in passerella [FOTO]

Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018: le scarpe viste in passerella [FOTO]
da in Evergreen shoes, Paris Fashion Week, Scarpe Autunno/Inverno 2017-2018, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Durante le sfilate della Paris Fashion Week le maison presentano le scarpe Autunno/Inverno 2017-2018 più fashion. Le griffe francesi più amate nel mondo come Louis Vuitton, Saint Laurent, Chanel, Chloè e non solo propongono creazioni uniche in coordinato con i look in passerella, dagli stivali classici a quelli sopra il ginocchio, dai sandali gioiello alle dècolletès a punta con applicazioni originali, ma non mancano scarpe basse altrettanto chic da non perdere.

    Stivali in camoscio Saint Laurent

    Dopo aver visto le scarpe Autunno/Inverno 2017-2018 presentate alla New York Fashion Week, sappiamo bene che gli stivali saranno i dominatori della prossima stagione calda, così eccoli tornare anche sulle passerelle della capitale francese, in nuove versioni molto chic. Saint Laurent propone stivali con zeppa oppure con tacco piramidale in pelle opaca, verniciata oppure in suede, anche in forme overknee sopra il ginocchio, mentre Maison Margiela introduce tra le novità per il prossimo anno stivali in vernice con tacco scultura separato dal tallone. Ma i più originali restano gli stivali in pitone di Y Project che imitano la forma di pantaloni svasati. Balenciaga porta in passerella stivali dalla punta molto allungata in colorazioni come il nero, il grigio ma anche il bianco e il verde fluo, mentre Valentino premia versioni dalla punta più arrotondata in toni pastello come il giallo, l’azzurro e nel suo celebre rosso, oltre ad anfibi cut-out più originali con stringhe che risalgono tutto il gambale.

    Dècolletès in satin Rochas

    Ma come abbiamo già notato sfogliando le immagini delle scarpe presentate a Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2017-2018, i brand sono pronti a sperimentare soprattutto nel campo delle scarpe eleganti. Paule Ka propone dècolletès a punta con zeppa scultorea in pellami laminati con applicazioni bon ton, mentre Jacquemus premia la forma delle Mary Jane, sempre a punta stretta, realizzate in pellami combinati.

    Originalissimi i sandali con tacco alto dalle forme cut-out di Maison Margiela, mentre Saint Laurent premia creazioni con tacco stiletto dai grandi inserti floreali lungo la caviglia. Balenciaga presenta dècolletès originali nella forma con cinturino elastico sul collo del piede e dettagli stampati, mentre Dior premia modelli più classici con tacco leggermente curvato.

    Quali sono state le scarpe più belle viste alla Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018?

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesParis Fashion WeekScarpe Autunno/Inverno 2017-2018Sfilate
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI