Paris Hilton: Decolletès Chico

da , il

    Diverso tempo fa vi abbiamo segnalato la notizia dell’uscita della nuova collezione di scarpe Autunno-Inverno creata dall‘ereditiera più chicchierata di tutti i tempi: Paris Hilton!!! Vi mostriamo ora nello specifico un singolo modello, forse il pù bello, della sua linea.

    Queste bellissime decolletès prendono il nome di Chico, termine proveniente dallo spagnolo che in italiano significa ragazzo e si ispirano al mondo delle discoteche.

    Sfavillanti, in color oro, con suola interna dello stesso colore, in una tonalità pù scura con griffe annessa e suola esterna rosa, un cuscino footbed a forma di cuore che ha come funzione donare maggiore comodità al piede, ed un tacco che definire altissimo è dir poco. Se l’oro dovesse risultare ai vostri occhi un colore troppo appariscente, sappiate che potrete trovarle anche nella classica versione nero.

    Si sa, la bella Paris oltre che essere avezza a condurre una vita piena di eccessi e di vizi, è una ragazza che detta tendenza, quindi se le sue scarpe vi piacciono potrete trovarle sul sito Zappos alla modica cifra di 85 dollari.