Paris Hilton: presentata la sua collezione Autunno-Inverno

da , il

    Le ha provate veramente tutte, non solo per far parlare di sè, ha dapprima intrapreso la carriera di modella, poi quella di attice, interpretando piccoli ruoli in film di dubbio successo, per poi passare a quella di cantante con scarso successo, non avendo grandi doti vocali. Ora Paris Hilton si dà…alla moda!

    Dopo avere lanciato una collezione di abiti, profumi ed orologi, ora la bionda ereditiera, che dell’eccesso ha fatto un vero e proprio stile di vita, ora ha realizzato una collezione di scarpe, denominata Paris Hilton Footwear.

    La collezione è stata recentemente presentata al Macy’s di Las Vegas,Fonte d’ispirazione sono state le sfilate di New York e Parigi. Essa è composta da scarpe di tutti generi, dalle scarpe con tacco ai sandali adatti anche a stagioni più fredde come apunto l’autunno ed ha come colori principal il rosa scuro, l’oro, anche se non mancano tinte più audaci.

    I prezzi non sono neanche altissimi, il costo minimo per indossare ai piedi una sua creazione è 59 dollari. La “Barbie americana” ha spiegato che il suo intento era quello di realizzare delle scarpe che fossero belle ed al contempo accessibili a tutte.

    Che la peperina Paris abbia finalmente trovato il suo talento nascosto?…Chi vivrà vedrà!