Paul & Betty apre il monomarca a Parigi

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    Il marchio Paul & Betty ha scelto Parigi per aprire il primo monomarca, dopo il successo del temporary store di Milano. Il luogo scelto è l’ex spazio Cerruti, in Rue Pierre Charon 48, nella zona degli Champs-Élysèes. Lo store è di circa 200 metri diviso su due piani, nel cuore di Parigi. I due piani dello store di Paul& Betty, con le pareti in vinile e moquette nera, elementi bianchi e contrasto, sono collegati da una scala di vetro.

    Ben 8 vetrine con le calzature del brand, ovvero le scarpe delle celebrities.

    Ovviamente lo stile del negozio è curatissimo, con tocchi di grande effetto, come il glitter nero sulle vetrine. Lo store sarà location di una grande festa in occasione della settimana della moda parigina, che si terrà a marzo e durante il quale verrà presentata la collezione 2010-2011.

    A marzo, per la settimana della moda parigina, la boutique sarà luogo di una grande festa

    per inaugurare il negozio e presentare le nuove collezioni autunno inverno 2010-11.