Paul Green: ballerine fashion

da , il

    L’inverno di Paul Green si veste di ballerine raso terra, comode, eleganti e ideali per le giornate super impegnate. Sono disponibili in marrone e nero.

    Le ballerine di Paul Green sono comode e realizzate in pelle. Disponibili in marrone e nero sono l’ideale per lunghe giornate in piedi o al lavoro. Calzano a pennello sul piede che non viene sottoposto a sforzi eccessivi.

    La comodità non le rende però meno belle. Sono infatti graziose nelle linee e curate nei dettagli sia nelle parti visibili che in quelle meno in evidenza ma comunque importanti per la linea della scarpa. Effettivamente una calzatura di questo tipo non dovrebbe mai mancare nella scarpiera di noi donne: sono il salva piede durante le lunghe corse in città ma anche per delle ore di shopping in compagnia delle amiche.

    L’ideale sarebbe possederle in entrambi i colori disponibili, cosi potremmo abbinarle con facilità in ogni occasione e con ogni abbigliamento. Sul sito dello stilista sono disponibili i dettagli e le caratteristiche di queste scarpe e si possono anche acquistare direttamente online.