“Pazza” di Brian Atwood! Le foto dei nuovi splendidi sandali della collezione

da , il

    Brian Atwood continua ad attirare la nostra attenzione con i modelli della sua ultima collezione autunno inverno 2011-2012. Il modello che ho scovato per voi si chiama Pazza, e sì, pare proprio che gli stilisti americani adorino la lingua italiana, sono tantissime le scarpe cui danno nomi italiani anche se in questo caso è un aggettivo che però io non attribuirei alle donne che scelgono di indossare queste scarpe, le definirei coraggiose, audaci, donne di carattere insomma! Questo sandalo favoloso è stato pensato dallo stilista americano in tre varianti, vediamole insieme.

    La collezione autunno inverno 2011-2012 di Brian Atwood è piena di modelli molto belli e non solo la linea di punta, ma anche la nuova collezione B by Brian Atwood, pensata per essere più economica di quella regolare, e malgrado ciò, propone scarpe favolose come gli stivali che abbiamo iniziato a vedere in questi giorni.

    Brian Atwood è un maestro nel campo delle scarpe e ce lo dimostra ancora una volta con le sue pumps Pazza, sandali peep-toe con tomaia legata da nastri e piume esotiche.

    Tre sono le varianti delle Pazza, il primo è in un nero più classico, il secondo è ovviamente pensato con stampa leopardo, sappiamo che l’animalier non può mancare in nessuna collezione quest’anno!

    La versione più bella secondo me è però quella fuscia, colore moda del momento, a voi piace? Tutte e tre le versioni hanno tacco altissimo di ben 14 cm e nessun plateau, insomma scarpe favolose anche se sicuramente non saranno comodissime, cosa ne pensate voi?