Pedro Garcia, scarpe Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Pedro Garcia ci presenta la sua incantevole collezione autunno inverno 2013-2014 di calzature, una delle linee più particolari e sicuramente originali nel panorama fashion. La proposta invernale di Pedro Garcia rivisita le forme classiche del periodo in chiavi innovative e alla moda, a cominciare dagli ankle boot e dagli stivaletti, per arrivare poi a pumps, francesine e scarpe con zeppa. La griffe spagnola non rinuncia però a qualche tocco più eccentrico lungo i suoi sandali invernali, ma soprattutto gli stivali e le slippers, modelli che trovano nella collezione Pedro Garcia interpretazioni davvero singolari.

    Pedro Garcia continua a proporci collezioni molto ambiziose negli ultimi anni, vi basterà dare uno sguardo alla sua più recente linea primavera estate 2013 per rendervene conto. Il marchio spagnolo di moda che ha visto già tre generazioni di Garcia alla sua guida, adora puntare su uno stile molto vivace, moderno e all’avanguardia per le sue creazioni, e il risultato è sotto i nostri occhi: date uno sguardo alle novità invernali nella fotogallery.

    La collezione autunno inverno 2013-2014 di scarpe Pedro Garcia propone diversi modelli di ankle boot, da quelli in pelle laminata con tacco stiletto e punta stretta, alle versioni a tinta unita in pelle declinate principalmente in colori evergreen come il terra e il nero. Una delle caratteristiche della linea invernale di Pedro Garcia è la lavorazione laserata, che ricorre lungo gli ankle boot in pelle anche nelle versioni con tacco gattino, ma soprattutto lungo gli stivali.

    La particolare linea di stivali Pedro Garcia comprende infatti deliziosi modelli peep-toe con tacco stiletto rivestito, dalla tomaia laserata in toni classici quali il nero e il beige, ma anche in tinte accese come il fucsia. Si affiancano a stivali più tipicamente invernali quali quelli imbottiti e i modelli con fodera in pelliccia e applicazioni lungo la tomaia.

    Le pumps hanno punta stretta, superficie in pelle laminata, opaca e in satin per i modelli più eleganti, anche queste in colorazioni vistose, ma per le amanti di uno stile romantico, ecco spuntare modelli con fiocco lungo la punta oppure pietre gioiello colorate. Particolari i sandali, pensati con fasce in satin completate da pietre in tono o a contrasto.

    Le slippers sono realizzate in pelle e sono impreziosite da borchie lungo la superficie, mentre le ballerine hanno cristalli sulla punta, fiocchi e superficie rivestita di paillettes. Avete già scelto il vostro modello preferito dalla nuova collezione invernale di scarpe Pedro Garcia?