Pedro Garcia, scarpe Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Pedro Garcia ci presenta la sua bellissima collezione di scarpe dedicata alla bella stagione primavera estate 2013, una linea molto vivace e colorata che ci ricorda le atmosfere spagnole da sempre ispirazione per lo stilista. Pedro Garcìa adora puntare su uno stile vivace e frizzante, ancor più in estate, così la sua collezione spazia con facilità tra modelli in toni pastello, stampe floreali o astratte in color block e calzature in vernice con tacchi di diverse altezze per assecondare un po’ tutti i gusti. Ma diamo uno sguardo alla sua collezione primavera estate 2013 di scarpe più da vicino.

    La stagione calda è il periodo ideale per osare con colori accesi da abbinare a look più sbarazzini, lo sanno bene stilisti di alta moda come Pedro Garcìa che tra l’altro si colloca sulla scia di altri shoe designer altrettanto eccentrici, come Brian Atwood la cui recente collezione primavera estate 2013 è decisamente tra le più estrose della stagione, e Nicholas Kirkwood che sa sempre come fare in modo che i suoi modelli non passino inosservati.

    Anche Pedro Garcìa riesce a realizzare una collezione molto estrosa, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, in cui i colori moda sono tutti presenti, dal fucsia al giallo, ai toni fluo più vistosi. La linea primavera estate 2013 comprende diversi modelli di sandali, da quelli con tacco alto in metallo con punta open-toe, listini a contrasto sul collo del piede e slingback in toni di giallo, arancione e fucsia, a modelli più classici in nero e beige in pelle.

    Ai sandali con tacco alto, Pedro Garcìa alterna modelli con tacco medio e con tacco gattino, altro trend di stagione niente male. Nella linea di pumps spazio a dècolletès a punta stretta con tacco alto o gattino in vernice colorata con fiocco sulla punta, ma anche a mary jane con cinturino alla caviglia in bicolor, a peep-toe in vernice con tacco in metallo e a particolari ankle boot scollati dal mood vintage.

    La linea di sandali flat e infradito vuole modelli con stampa pitone degradé, varianti con listini rivestiti di cristalli su base in toni pastello e fluo e infradito con tomaia in castoro colorato dai dettagli cut-out. Completano la collezione Pedro Garcìa slippers in pelle scamosciata in diversi colori, stringate bicolor, sneakers in castoro e zeppe con para percorsa da stampa floreali in toni vivaci o in versione a tinta unita.

    Vi piace la collezione primavera estate 2013 di scarpe Pedro Garcìa?