Peep Toe di Christian Louboutin ai piedi di Naomi Watts: semplici ma con stile

da , il

    naomi watts scarpe louboutin

    Naomi Watts ci mostra un modello di peep toe di Christian Louboutin decisamente molto interessanti, in occasione di un evento glamour al quale l’attrice ha partecipato. Molto spesso le celebrities ci propongono lo stile dei migliori marchi di moda e di accessori, indossando le loro creazioni nelle occasioni più importanti e più in vista. In questo caso è stata la bella Naomi Watts, splendida nel suo look glamour, a proporci un paio di scarpe che si candidano a diventare un evergreen, un accessorio, cioè, che ci risolve davvero moltissimi look. Da abbinare come ha fatto l’attrice o in tanti altri modi.

    Nella fotografia qui sopra possiamo ammirare la splendida Naomi Watts, attrice molto apprezzata dalla critica e dal pubblico, ha partecipato all’edizione 2011 dei CFDA Fashion Awards che si sono svolti qualche sera fa. Per lei un look sicuramente molto prezioso, realizzato utilizzando un capo di abbigliamento e un paio di scarpe che appartengono a due famosi fashion brand.

    Per quanto riguarda l’abito, ecco un vestito color oro, con effetto metallico, che fa parte di una recente collezione di moda di Calvin Klein: se aveva paura di passare inosservata, questo look fuga ogni dubbio. Ma ecco comparire ai suoi piedi un deliziosissimo paio di scarpe del marchio di moda francese Christian Louboutin, perfette per look eleganti.

    L’attrice ha infatti deciso di indossare un bellissimo paio di scarpe peep toe del marchio di moda Christian Louboutin: un color nudo che ben si addice a moltissimi abiti, risolvendo così il problema di quali scarpe abbinare ai nostri look da sera. Il risultato finale è davvero eccellente, anche se forse l’oro del vestito è un po’ troppo luccicante…