Peep toe eleganti e preziose di Valentino per Kate Bosworth: un look da sogno!

da , il

    kate bosworth valentino

    Kate Bosworth ha deciso di mostrarci il perfetto stile Valentino, con un look decisamente ideale per un red carpet come quello al quale ha partecipato recentemente. Nell’immagine qui sopra possiamo infatti ammirare un outfit assolutamente glamour, elegantissimo e femminile, realizzato con uno dei marchi di moda preferiti dalle celebrities di tutto il mondo. E non solo da loro, dal momento che la maison di moda Valentino è sicuramente tra le più apprezzate. E visti i modelli che propone ogni stagione, non è facile capire perché i suoi capi siano così irresistibili.

    Dopo tante immagini di look delle star dal Festival del Cinema di Venezia 2011, ecco che oggi ci spostiamo in un’altra kermesse cinematografica. L’attrice, infatti, ha partecipato alla cerimonia di apertura dell’edizione 2011 del Deauville Film Festival. In Francia, dove ha luogo l’evento, la bionda interprete di moltissimi film di grande successo ha sfoggiato un look impeccabile.

    Non solo al Festival del Cinema di Venezia 2011 le star sfoggiano tutto il loro stile. Kate Bosworth ci mostra un look assolutamente glamour in questa kermesse francese. Per lei un bellissimo abito in chiffon di seta che fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 della maison di moda Valentino, abbinato a scarpe sempre dello stesso fashion brand.

    Ai suoi piedi, infatti, possiamo ammirare delle scarpe del marchio di moda Valentino che vale la pena di ammirare. Bellissimo il modello con stampa a serpente, molto chic, ma anche molto grintoso e con uno stile molto glamour. Un look da sogno, molto elegante, non trovate? E poi queste scarpe sono davvero molto belle, da mettere nella wish list?