Peep-toe Fendi con tacco alto e nastri in seta, un’idea chic per i look delle feste

da , il

    Fendi aggiunge alla sua collezione primavera estate 2012 un modello di sandalo in seta che è davvero incantevole. In questi giorni in cui la vera preoccupazione di ogni fashion victim che si rispetti è il suo outfit per Capodanno, le proposte degli stilisti e degli shoe designer sono state davvero tante e molte quelle che rispettando la tradizione, hanno puntato sul rosso. Beh, se la tradizione vi ha stancato, eccovi un’alternativa niente male per impreziosire look eleganti e di classe, resi in ogni caso più frizzati da un bel tacco 15 che sarà la vera sfida del nuovo anno!

    Fendi ha sempre idee molto belle da proporci, sfogliando e commentando i modelli della maison proposti per l’autunno inverno 2011-2012, abbiamo già visto scarpe favolose come le Deco proposte sempre con tacchi altissimi e plateau evidente, o gioiellini come le Crazy in Love che Blake Lively ha sfoggiato in più di un’occasione.

    La passione per pumps così eccentriche è un po’ il marchio di fabbrica della maison, e sono sicura che molte di voi l’adorano proprio per questo! Eccovi quindi uno dei piccoli capolavori proposti per la prossima stagione, un sandalo con punta peep-toe dotato di tacco stiletto alto 15 cm e plateau di 4 cm visibile all’esterno solo per 2 cm.

    Il sandalo è reso più caratteristico dalla presenza di listini in seta color avorio che si intrecciano lungo il collo del piede e risalgono fino alla caviglia. Il prezzo? Su luisaviaroma.com sono in vendita a 548 euro, cosa ve ne pare?