Peep toe Vibe di Jimmy Choo per Kristen Stewart per Breaking Dawn: foto di un look strepitoso

da , il

    Jimmy Choo, scelta azzeccata per la giovane attrice Kristen Stewart, che in occasione della premiere della sua ultima fatica cinematografica, l’ultimo capitolo della saga di Twilight, ovvero la prima parte di Breaking Dawn, ha scelto di sfoggiare un look da urlo. Accanto a Robert Pattinson e a tutto il resto del cast che fa parte dell’ennesimo film della saga cinematografica dei vampiri, licantropi e affini che si innamorano di belle ragazze umane, Kristen Stewart era assolutamente divina. A Los Angeles è stata lei la stella che ha brillato di più.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare proprio gli scatti che si riferiscono al red carpet della premiere del film Breaking Dawn. La bella Kristen Stewart, già in passato protagonista di look da capogiro, ha scelto di indossare uno strepitoso abito di Jay Mendel, con uno spacco laterale davvero molto sensuale e femminile. Adesso capiamo perché entrambi i protagonisti maschili del film si sono innamorati di lei!

    E ai suoi piedi ecco spuntare un bel paio di scarpe di uno dei marchi di moda più apprezzati dalle celebrities di tutto il mondo. Per Kristen Stewart ecco un nuovo modello di shoes di Jimmy Choo: si tratta delle bellissime décolletés peep toe Vibe, scelte nel colore nero. Delle scarpe con tacco vertiginoso che ben si addicono all’abito elegante e sensuale scelto per la premiere.

    Se notate, in certe fotografie sembra quasi aggrapparsi al suo collega Robert Pattinson, come se le scarpe le facessero male. La sofferenza è presto spiegata. Lei stessa ha rivelato di aver provato molto dolore su quei trampoli, ma non perché i tacchi fossero tanto alti, ma perché si era ferita proprio al piede sul set del suo ultimo film, ‘Snow White And The Huntsman‘. Insomma, un paio di scarpe del genere, con una ferita sul piede, non è proprio il massimo!